Home Web Chiusura forzata dei siti di streaming e torrent film

Chiusura forzata dei siti di streaming e torrent film

sequestro-siti-streaming-filmChiusura forzata per più di 40 siti di streaming (e torrent) che sono rientrati in un maxi sequestro da parte della procura di Roma. L’accusa rivolta non è quella di ricettazione, come per casi analoghi del passato, ma di semplice violazione del diritto d’autore con scopo di lucro. Questi siti infatti guadagnano dai banner pubblicitari presenti su diverse pagine tra cui quelle in cui vengono divulgati i film.

La chiusura è avvenuta per diversi domini (che potete trovare insieme ad un articolo di approfondimento)

“21bit.org, 7tv.org, avatarfilm.jimdo.com, casa-cinema.tv, cinemauno.biz, dopaminatorrent.com, eurostreaming.org, filmgratisonline.org, filminstreaming.eu, filmstreamita.tv, italian-stream.com, italianstreaming.info, italiastarfilm.com, magicstreaming.net, onestreaming.org, papystreaming.com, peliculamos.net, scarilandia.jimdo.com, serietvsubita.org, streamhero.net, streamingdb.tv, streamita.net, truepirates.nl, www.casacinemaz.net, www.cineblog01.net, www.cinemapertutti.com, www.download46.com, www.eurostreaming.org, www.film-stream.tv, www.filmakerz.org, www.filmitalia.tv, www.filmnuovistreaming3.com, www.filmsenzalimiti.net, www.filmxtutti.org, www.gorillablog01.co, www.guardafilm.me, www.italiafilms.tv, www.mondotorrent.eu, www.piratestreaming.tv, www.robinfilm.tv, www.streaming-italiano.org, www.streaming-vk-ita.com, www.streamingcity.net, www.streamingupdate.tv, www.universfilms.com, www.watchfreemovies.ch”

Ovviamente tutti i gestori dei siti hanno per tempo spostato tutti i dati e gli articoli fatti su altri domini, alcuni registrati all’estero. Ecco perché molti dei siti sono ancora raggiungibili dalla maggior parte degli italiani.
Una guerra senza fine quella tra la legge su internet e i gestori dei siti di condivisione films. E voi da che parte state?

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

6 Commenti

  • Una guerra senza fine esattamente!! CAZZO DI SBIRRI, non hanno ancora capito che stanno solo perdendo tempo…come per le droghe…POLIZIA, CARABINIERI, FINANZA ecc. perdete solo tempoooooooo!!! (siamo protetti dalle forze dell’ordine e a noi chi ci protegge da loro??) fuck the cops sempre e comunque

  • Giustamente, non sapendo da che parte rubare di più, i politici gli hanno ordinato di far chiudere quei siti, così da mandarci nei negozi, comprare i film e “risanare il debito pubblico”. Ma vaffanculo va’….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Come rendere un viaggio interessante se non si ha compagnia?

Molte persone rinunciano a viaggiare semplicemente perché non hanno nessuno con cui...

Instagram si rinnova: arrivano i repost, la mappa social e una scheda dedicata agli amici

Instagram, che si prepara a festeggiare i suoi 15 anni, introduce una...

Spotify alza i prezzi degli abbonamenti Premium in Italia

Spotify ha ufficializzato un nuovo aumento dei prezzi per gli abbonamenti Premium...

Temu finisce nel mirino dell’Unione Europea per pratiche scorrette

Forse i reel sulle offerte incredibili di Temu non erano poi così...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425