Windows 10 è gratis acquistando Microsoft Office: il Black Friday by GoDeal24.com

Windows 10 per Gaming - Mr Key Shop
Di Federico "Blue" Marchetti
18 Novembre 2020

Già disponibili su GoDeal24 le offerte anticipate per il suo Black Friday: la più interessante è sicuramente la possibilità di ottenere un licenza Windows 10 gratuitamente contestualmente all’acquisto di una delle diverse versioni di Microsoft Office.

È l’occasione perfetta per acquistare o aggiornare il proprio PC, non solo all’ultima versione di Microsoft Windows ma anche a quella di Microsoft Office. Di seguito le migliori offerte disponibili.

Windows 10 gratis con Microsoft Office

Come detto l’offerta più interessante consente di acquistare una chiave di licenza della suite da ufficio Microsoft e portarsi a casa anche Windows 10 gratuitamente. È possibile scegliere la propria versione preferita di Office e il bundle con la versione più adeguata di Microsoft Windows 10, con un prezzo a partire da soli 17.69 euro.
Ecco i pacchetti disponibili.

Sconto del 50% su Windows 10
Non finiscono le offerte dedicate a Win 10: applicando il codice coupon BF50 in fase di acquisto sarà possibile ottenere uno sconto del 50% su altri sei prodotti selezionati Windows.

Ecco le sei offerte a cui applicare il codice coupon BF50

Sconto del 55% su tutto il resto
È infine possibile ottenere il 55% di sconto su qualsiasi altro prodotto Microsoft disponibile. Per applicare lo sconto basta utilizzare il codice coupon BF55 durante il pagamento.

Informazioni su GoDeal24.com
GoDeal24.com è un marketplace specializzato in vendita online per chiavi di licenza software. Fornisce supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutta la gamma di chiavi software disponibili.
Per contattare il sito, è sufficiente inviare un’e-mail a service@godeal24.com e il team di assistenza clienti si prenderà cura della richiesta il prima possibile.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".




Scrivi un commento