Ant-Man e Wasp fanno team nella nuova featurette di Ant-Man and the Wasp

Di Andrea "Geo" Peroni
1 agosto 2018

Nel nuovo film Marvel Ant-Man and The Wasp, in arrivo nelle sale italiane il 14 agosto, con anteprime l’11 agosto, tornano le divertenti scene d’azione costruite attorno ai cambi di dimensioni, che in Ant-Man avevano intrattenuto gli spettatori di tutto il mondo. Questo nuovo capitolo però  è arricchito da un’energia innovativa e amplificata grazie alla nuova alleanza tra Ant-Man e Wasp e pubblico avrà finalmente la soddisfazione di vedere Wasp in azione.

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp è stato presentato in anteprima nazionale in apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, dove i due protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono stati accolti dal calore dei fan, hanno risposto ad alcune domande del pubblico in sala e hanno ricevuto il Giffoni Experience Award.

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Il film vede il ritorno nel cast, al fianco di Paul Rudd ed Evangeline Lilly, anche di Michael Peña e il premio Oscar® Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar® Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.