Deadpool 2 – Cable nel nuovo trailer del film, che prende in giro Justice League

Di Andrea "Geo" Peroni
7 febbraio 2018

Ryan Reynolds è pronto a tornare nei panni del Mercenario Chiacchierone Deadpool, dopo il cinecomic rivelazione del 2016 che grazie ad un Rater-R portava al cinema un’ottima versione dell’anti-eroe Marvel per eccellenza. La pagina Facebook del film ha oggi pubblicato il nuovo trailer di Deadpool 2, nel quale possiamo finalmente fare la conoscenza del possente Cable!

Se però pensate di trovarvi di fronte al “classico” trailer, rimarrete sicuramente sorpresi, perché questo è quasi interamente girato e pensato da Deadpool stesso, che ne approfitta anche per insultare la divisione effetti speciali (in ritardo sulla tabella di marcia) e il film Justice League per la celebre questione sui baffi di Henry Cavill rimossi digitalmente. Ma bando alle ciance, godetevi insieme a noi il nuovo esilarante trailer di Deadpool 2.

DEADPOOL, MEET CABLE

Quando il tipo cazzuto incontra il tipo cazzone.16 Maggio 2018. #Deadpool #Cable

Geplaatst door Deadpool op woensdag 7 februari 2018



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.