Daredevil nei film del MCU? Charlie Cox lo spera

Di Andrea "Geo" Peroni
7 ottobre 2018

Protagonista del panel Netflix alla Milan Games Week 2018 al quale anche noi abbiamo assistito, Charlie Cox, protagonista della serie Marvel’s Daredevil, ha parlato alla platea della terza attesa stagione dello show in arrivo il 10 ottobre.

Durante il Q&A al termine della presentazione della stagione 3, Cox ha risposto ad una domanda che, puntualmente, viene posta all’attore e agli altri protagonisti delle serie Marvel Netflix: Daredevil apparirà mai nei film del MCU?

Sebbene Cox sia assolutamente disponibile, l’attore ha confermato che non ci sono piani attualmente per un maggiore impiego di Matt Murdock nel MCU:

Sono un grande fan di questi film, il progetto Marvel è incredibile, ma non ci sono purtroppo piani al momento. Ma mi piacerebbe

Anche voi vorreste vedere Daredevil insieme a personaggi come gli Avengers e Spider-Man?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.