Home Musica Tutte le canzoni segrete – Call of Duty: Zombie

Tutte le canzoni segrete – Call of Duty: Zombie

Tutti noi, fan di Call of Duty ormai da tempo, conosciamo la modalità zombie: nata con il quinto capitolo della serie, Call of Duty: World at War e tramandata al suo successore Call of Duty: Black Ops. Ormai è noto a tutti che in tutte le mappe di questa modalità ci sono delle canzoni segrete da attivare ed è anche vero che se ne è parlato molto sul nostro sito. Per tutti quelli che si fossero persi le nostre guide, oppure vorrebbero sentire le canzoni un’altra volta senza ripetere l’ennesima volta i passaggi, abbiamo creato questo articolo:

Undone – Kevin Sherwood

Ed è con Nacht der Untoten che si apre la modalità più seguita di Call of Duty. Ed è qui che, attraverso una radio situata proprio vicino alla cassa misteriosa, è possibile ascoltare il brano “Undone”

Lullaby for a Deadman – Elena Siegman

Dopo Nacht der Untoten esce per WaW (World at War) il primo Map Pack, contenente oltre delle mappe Multiplayer, anche una mappa zombie: Verruckt. Anche in questa mappa è possibile attivare una canzone segreta chiamata “Lullaby for a Deadman”. Per attivarla basta premere il tasto Usa/Ricarica sul secondo gabinetto nella sala dove si compra il fucile STG-44.

 The One – Elena Siegman

Per Call of Duty continuano i crescenti acquisti da parte dei videogiocatori, ed è così che esce il Map Pack 2, che contiene la mappa Shi No Numa. Per attivare la canzone “The One” basta rispondere ad un telefono (con il tasto Usa/Ricarica) che squilla nella stanza dove è possibile acquistare il fucile STG-44.

Beauty of Annihilation – Elena Siegman

Dopo Shi No Numa esce il terzo Map Pack per Call of Duty: World ar War, in cui viene rilasciata anche la mappa Der Riese. Qui vediamo apparire per la prima volta il Puck a Punch. In questa mappa sentiamo il brano Beauty of Annihilation: nel nome possiamo notare la parola Annihilation, nome di un pacchetto mappa uscito per Call of Duty: Black Ops. Per attivare questa canzone basta premere il tasto Usa/Ricarica sui 3 cervelli sparsi per la mappa.

115 – Elena Siegman

Ed è con Der Riese che si conclude la moda di World at War con l’uscita di Modern Warfare 2. Dopo un anno dall’uscita del titolo sviluppato da Infinity Ward esce Call of Duty: Black Ops. Con esso fa ritorno anche la modalità zombie. Al suo interno ci sono 3 mappe: la prima è Kino der Toten, la seconda è Five e infine c’è Dead Ops Arcare. In Kino der Toten è possibile attivare la canzone chiamata 115 con riferimento all’elemento 115, menzionato più volte nella modalità zombie come la causa dell’epidemia apocalittica. Per attivare il brano 115, basta premere il tasto Usa/Ricarica sulle 3 meteore sparse per la mappa.

Won’t back down – Eminem

In Five troviamo nuovi protagonisti della serie zombie: dopo Thank Dempsey, Nikolai Belinski, Takeo Masaki e Edwar Richtofen ci troviamo a comandare personaggi realmente esistiti, cioè J.F.Kennedy, Fidel Castro, Richard Nixon e il presidente della difesa John McNamara. Five è ambientata nel Pentagono e durante una riunione fra i politici elencati precedentemente irrompono gli zombie. Per attivare il brano basta rispondere (con il tasto Usa/Ricarica) ai 3 telefoni rossi sparsi per la mappa. In Dead Ops Arcade non c’è alcuna canzone segreta da attivare.

 Abracadavre – Elena Siegman

Con First Strike esce la prima mappa aggiuntiva Zombie: Ascension. In questa mappa ritorna Elena Siegman, interrotta da Eminem nella mappa Five. Per attivare la seguente canzone basta premere il tasto Usa/Ricarica vicino ai 3 orsacchiotti sparsi per la mappa.

Not Ready to Die – Avenged Sevenfold

Ed è qui che fanno la loro apparizione altri personaggi nella modalità zombie. Ed è qui che debuttano anche gli Avenged Sevenfold, che compongono il brano Not Ready to Die. Qui è possibile ascoltare la canzone attivando le 3 meteore sparse per la mappa.

Pareidolia – Elena Siegman

Con Shangri-La, penultima mappa di Call of Duty: Black Ops – Zombie è possibile sentire il brano intitolato “Pareidolia” attivando le 3 meteore sparse per la mappa.

Coming Home – Elena Siegman

Dopo Shangri-La esce la mappa Moon. Insieme a Moon, nel pacchetto Rezurrection escono anche le mappe di World at War (Nacht der Untoten, Verruckt, Shi No Numa e Der Riese). In Moon è possibile attivare la canzone premendo il tasto Usa/Ricarica vicino ai 3 orsacchiotti.

Nightmare – Avenged Sevenfold 

Insieme a Coming Home, che si attiva trovando i tre orsacchiotti, è possibile anche ascoltare Nightmare. Per sapere di più su come attivarla leggi il nostro articolo al riguardo.

Vi è piaciuto riascoltare le musiche di Call of Duty: Zombie? Lascia un commento e dicci quel’è la tua preferita!

Segnalateci pure altri brani!

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

21 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425