Home Videogiochi News JC Follow GO: Direttamente dal Vaticano Pokèmon Go, ma con i santi

JC Follow GO: Direttamente dal Vaticano Pokèmon Go, ma con i santi

Non avete letto male, amici miei: siete stanchi di catturare Pokèmon utilizzando Pokèmon Go? Vorreste qualcosa di nuovo? Nessun problema, il Vaticano ha la risposta pronta per voi. Follow JC GO: approvato dal Vaticano stesso, è un videogioco per Android ed iOS già disponibile nello store spagnolo, ma di cosa si tratta?

Stiamo parlando di un gioco che riprende le stesse identiche meccaniche di Pokèmon Go ma, invece di andare in giro per le strade a caccia di pokèmon, andremo a caccia di santi. Troverete per le strade vari personaggi appartenenti alla Bibbia da “catturare” rispondendo correttamente a delle domande sul loro conto, in modo da dimostrare la vostra conoscenza religiosa.

Una volta “catturato” il santo trovato per strada potrete inserirlo nel vostro e-team ovvero il team di evangelizzazione. Oltre al catturare santi dovrete anche tener conto a certe statistiche legate al giocatore stesso: idratazione, alimentazione e preghiera.

Per quanto riguarda la valuta ufficiale del gioco, i “denarios“, potranno essere ottenuti nelle zone segnate nel vostro gps, guardando della pubblicità, oppure, sentite bene, donando dei soldi in beneficienza. La somma donata in beneficienza verrà trasformata nella valuta virtuale del gioco.

Al momento, come abbiamo menzionato sopra, potrete già scaricarlo e giocarlo in Italia, anche perché il titolo si adatta a qualsiasi mappa, soltanto che vi toccherà giocarlo in lingua spagnola.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fateci sapere la vostra!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425