Annunciato ufficialmente Battlefield 1

battlefield 1
Di Andrea "Geo" Peroni
6 maggio 2016

Nel corso del live streaming in corso a Londra, Electronic Arts ha ufficialmente annunciato il nome del nuovo capitolo del franchise Battlefield. Battlefield 1, questo è il nome, sarà ambientato nella Prima Guerra Mondiale, ed uno spettacolare trailer ne ha mostrato le prime potenzialità. Il gioco arriverà il 21 ottobre, su PS4, Xbox One e PC.

La presenza di vari loghi legati a Xbox One suggerisce che il gioco potrebbe avere qualche esclusiva temporanea sulla console di casa Microsoft, forse legato ai DLC che potrebbero uscire con un mese di anticipo (così come accade per Call of Duty su console PlayStation). Nel corso dell’evento verranno sicuramente rivelate altre informazioni, quindi restate sintonizzati per le novità di Battlefield 1.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.