PES 2017 – Ecco i partecipanti alla finale europea di PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF

PES 2017
Di Alberto "Seven" Baldiotti
14 aprile 2017

Nella giornata di ieri Konami ha confermato i giocatori di PES 2017 che si sono qualificati alla Seconda Finale Europea della Stagione 2016/2017 della competizione PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF. La finale si terrà presso lo stadio Anfield di Liverpool il prossimo 29 Aprile.

La qualificazione è stata ottenuta dopo una serie di partite giocate dal 23 Febbraio in poi. Il premio consiste nella partecipazione alla Finale Mondiale di Cardiff, la quale a sua volta mette in palio un primo premio di $200,000.

I giocatori europei che si sfideranno ad Anfield sono: TRS_EL_MATADOR (Germania), his_wideness (Germania), RoNeX (Austria), crazyFlash7 (Grecia), Suprema_Ettorito (Italia), Teclis-88 (Italia), IndominatorTV (Paesi Bassi), Sam— (Scandinavia), dNationPT (Portogallo), joanfcb (Spagna), AlexAlguacil_8 (Spagna), DexK (Regno Unito e Irlanda), bad_boy_g_2011 (Regno Unito e Irlanda), TBC (Turchia), TioMiit_PW (Resto Europa), Neo_Lotfi (Resto Europa).



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.