Ancora problemi con i server del PlayStation Network [28 Gennaio 2018]

Di Mauro "Ryuk" Barone
28 gennaio 2018

In questi ultimi giorni il PlayStation Network ha dato filo da torcere a tutti gli utenti Sony che si sono ritrovati spesso con l’impossibilità di accedere ai servizi online. Ma i problemi sembrano non essere terminati.

Da pochi minuti molti utenti hanno riscontrato problemi nell’accedere ai servizi online del PSN che, probabilmente, sono entrati (nuovamente) in stato di manutenzione. Sul sito ufficiale dello Stato del Servizio PlayStation Network emergono chiaramente alcune disfunzioni dei servizi:

Non sappiamo ancora quando il PSN tornerà a funzionare correttamente. Prima di allora vi invitiamo a rimanere aggiornati sui nostri profili social dove vi terremo aggiornati quando avremo qualche notizia in più da divulgare.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.