Xbox: Annunciati i nuovi Games With Gold di Maggio!

games with gold
Di Claudio Caudullo
21 aprile 2018

Qualcuno è riuscito a trovare il link del video su Youtube che annuanciava i nuovi Games With Gold di Maggio, anche se ancora manca l’annuncio ufficiale di Major Nelson, ecco a voi i titoli ufficiali Games With Gold che potrete giocare a Maggio.

Un mese abbastanza ricco che inizia con il seguito di Super Mega Baseball Extra: Extra Innings ovvero Super Mega Baseball 2 (a questi sviluppatori piacciono i nomi lunghi) che debutta su Xbox One direttamente nei Games With Gold nei primi giorni di Maggio, insieme al leggendario Streets of Rage ovvero uno dei picchiaduro a scorrimento più famosi nella storia dei videogiochi, in una collazione che comprende tutti e 3 i capitoli.

Nella seconda ondata avremo invece i due giochi più interessanti all’interno di questi Games With Gold ovvero un gran Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ed una grande perla per Xbox 360, Vanquish, un gioco davvero tosto e frenetico da recuperare, targato SEGA.

Come vi sembrano questi nuovi Games With Gold? Quale titolo non vedete l’ora di giocare? Io personalmente non vedo l’ora di potermi recuperare Metal Gear, non avendo ancora avuto modo di provarlo, e voi? Fateci sapere nei commenti se siete soddisfatti di questo mese o delusi!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi, specialmente giochi indie, carlini e meme.