Home Videogiochi News Activision, Nickelodeon e PlatinumGames lanciano Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

Activision, Nickelodeon e PlatinumGames lanciano Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

Activision, insieme a Nickelodeon e PlatinumGames, hanno oggi reso disponibile all’acquisto Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, nuovo gioco d’azione che vede protagonisti gli Eroi con il Guscio di New York (Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo). Il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre che per PlayStation 3 e Xbox 360.

PlatinumGames ha saputo dare, anche questa volta, il suo inconfondibile tocco visibile specialmente nei rapidi combattimenti con visuali energiche. In particolare, i nostri Eroi dovranno combattere contro alieni e mutanti, oltre che i soldati del Clan del Piede in un’ambientazione che spazia tra le strade, le fognature, le linee della metropolitana e i grattacieli della città.

TeenageMutantNinjaTurtlesMutantiAManhattan

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un gioco di azione e combattimento a squadre con visuale in terza persona: in esso è presente sia la modalità giocatore singolo che cooperativa online fino a 4 giocatori. Come già visto, ogni Tartaruga possiede uno stile di gioco unico, e può essere personalizzata con mosse speciali Ninjutsu, elementi di combattimento e altri bonus.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425