Activision, Nickelodeon e PlatinumGames lanciano Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

Di Diego "Lanzia" Savoia
27 maggio 2016

Activision, insieme a Nickelodeon e PlatinumGames, hanno oggi reso disponibile all’acquisto Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, nuovo gioco d’azione che vede protagonisti gli Eroi con il Guscio di New York (Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo). Il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre che per PlayStation 3 e Xbox 360.

PlatinumGames ha saputo dare, anche questa volta, il suo inconfondibile tocco visibile specialmente nei rapidi combattimenti con visuali energiche. In particolare, i nostri Eroi dovranno combattere contro alieni e mutanti, oltre che i soldati del Clan del Piede in un’ambientazione che spazia tra le strade, le fognature, le linee della metropolitana e i grattacieli della città.

TeenageMutantNinjaTurtlesMutantiAManhattan

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un gioco di azione e combattimento a squadre con visuale in terza persona: in esso è presente sia la modalità giocatore singolo che cooperativa online fino a 4 giocatori. Come già visto, ogni Tartaruga possiede uno stile di gioco unico, e può essere personalizzata con mosse speciali Ninjutsu, elementi di combattimento e altri bonus.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.