Annunciato Forza Horizon 2

Di Diego "Lanzia" Savoia
2 giugno 2014

E’ di oggi l’annuncio da parte degli sviluppatori di Turn 10 e Playground Games di un loro nuovo titolo: Forza Horizon 2, che fungerà da continuazione del primo capitolo uscito appena due anni fa. Qui troveremo moltissimi veicoli (si dice più di 100), miglioramenti al meteo, che a quanto sembra sarà dinamico e i Drivatar, che molti di voi conosceranno, in quanto già presenti in Forza Motorsport 5. Per quanto riguarda l’ambientazione, ci troveremo questa volta nell’Europa meridionale durante un Music Festival: ci aspettiamo quindi magnifici paesaggi, contando anche sul motore grafico.

Forza Horizon 2Forza Horizon 2 sarà disponibile nei negozi a fine anno, probabilmente in autunno, ed è in sviluppo per Xbox 360 e Xbox ONE. Lo sviluppo per old-gen (Xbox 360) sarà svolto da un team differente da Playground Games, non ancora noto.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.