Annunciato il controller a tema Fallout 4 per Xbox One

Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 ottobre 2015

Bethesda ha da poco annunciato l’arrivo di un controller Xbox One a tema Fallout 4. In particolare, il pad sarà blu e oro, ed avrà, sull’impugnatura, l’icona del pip-boy.

Al momento, il controller personalizzato è disponibile solo per la piattaforma di casa Microsoft, mentre sembra che non sia prevista una versione simile per il Dualshock 4. Bethesda ha inoltre dichiarato che, il pad dedicato a Fallout 4, sarà solo una dei tanti prodotti ispirati alla serie ambientata in un mondo post-apocalittico.

pad fallout 4

Il joystick in questione è prenotabile sullo store ufficiale di Bethesda. Fallout 4 sarà disponibile a partire dal prossimo 10 Novembre su PS4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo inoltre che Fallout 4 Pip-boy edition è di nuovo disponibile per il pre-order (per maggiori informazioni sulla questione cliccare qui).

Restate su Uagna per ricevere nuove informazioni sul mondo videoludico e su molto altro ancora.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.