Annunciato Ultra Street Fighter IV

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
15 luglio 2013

Capcom durante l’EVO 2013, tenutosi nel weekend, ha annunciato una nuova versione del noto picchiaduro Street Fighter IV chiamata Ultra. Questo nuovo upgrade includerà 5 nuovi personaggi: Hugo, Rolento, Elena, Poison ed un combattente misterioso che non è mai apparso nella serie e che verrà svelato prossimamente. Verranno aggiunti 6 nuovi stage, costumi e nuove modalità di gioco ed inoltre vi sarà un ribilanciamento dei personaggi già disponibili, sotto consiglio dei fan.

L’uscita del gioco è prevista per l’inizio del 2014 per PS3, Xbox 360 e PC. Sarà disponibile sia in versione DLC al costo di 14.99 € e sia in versione disco completo, con tutti i contenuti usciti fino adesso al costo di 39.99 €. Per chi preordinerà il gioco inoltre saranno disponibili 5 costumi in esclusiva.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.