Assassin’s Creed – Ecco il trailer del film

uagna assassin's creed
Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 maggio 2016

20th Century Fox Italia ha rilasciato sul suo profilo Youtube il primo trailer dedicato al film di Assassin’s Creed.

In particolare, il protagonista del film sarà Callum Lynch che grazie all’Animus verrà proiettato nel passato, in cui vestirà i panni di Aguilar, un assassino spagnolo nonchè suo antenato. Il film sarà infatti ambientato in Spagna e, precisamente, nel quindicesimo secolo, durante l’inquisizione.

Come avrete capito quindi, il film è una sorta di spin-off in quanto non vede come protagonisti nessuno degli assassini che abbiamo conosciuto nella serie di videogiochi sviluppata da Ubisoft.

Avreste preferito un film dedicato ad Ezio e compagni o siete d’accordo con la scelta presa?

Prima di concludere, vi ricordiamo che il film, inizialmente previsto in Italia per il prossimo 21 Dicembre 2016, arriverà invece nel 2017, in data da destinarsi.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.