Bigben annuncia Rugby 18

Di Alberto "Seven" Baldiotti
24 maggio 2017

Nel corso della giornata di oggi Bigben Interactive ha annunciato ufficialmente Rugby 18, che sarà disponibile dal prossimo Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco le parole di Benjamin Lalisse, Direttore Generale: “Essendo un grande fan di questo sport, per me lavorare su RUGBY 18 è stato davvero fantastico. Il team sta lavorando duramente per riprodurre il più fedelmente possibile tutto ciò che rende il rugby così unico. Spero che tutti i fan di questo sport vivranno l’esperienza di gioco pienamente e intensamente e saranno felici di giocare per la loro squadra.”

Rugby 18 promette di essere il titolo di rugby più realistico mai creato in campo videoludico, dando possibilità di simulare tutta la profondità e l’ampiezza di questo sport attraverso tattiche, fasi di gioco e allenamenti per la propria squadra. Ecco a voi i primi screenshot resi disponibili da Bigben:




Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.