Black Ops 3 – Una mappa dalla Seconda Guerra Mondiale

black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
28 ottobre 2015

Sul portale Reddit è stata da poco leakata una nuova mappa multiplayer per Call of Duty: Black Ops 3. La mappa si chiamerebbe Infection e sarebbe ambientata nella Seconda Guerra Mondiale.

La mappa viene infatti descritta come

warped simulation of a World War 2 historical battle set in a quaint french village

In italiano “una simulazione di una battaglia storica della Seconda Guerra Mondiale in un villaggio francese”. E’ possibile dunque che il multiplayer di Black Ops 3 possa avere una punta di storia, cosa che i fan chiedevano da molto tempo (World at War 2 è un gioco molto atteso e richiesto).

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 uscirà il 6 novembre su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Le console old gen non avranno la modalità campagna, e da quest’anno ricordiamo inoltre che l’esclusiva temporanea dei DLC per il gioco sarà in casa Sony.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.