Call of Duty: Advanced Warfare, un sequel è (quasi) sicuro

Di Andrea "Geo" Peroni
29 maggio 2014

Tranquilli, non avete letto male il titolo. Il prossimo capitolo della serie di Call of Duty, Advanced Warfare, sarà probabilmente il primo di una saga, così come lo è stata quella di Modern Warfare a suo tempo e quella di Black Ops. Oggi, infatti, Sledgehammer Games, casa produttrice del titolo, ha affermato che la storia di AW è stata scritta e costruita in modo da poter intraprendere la strada per un sequel, una sorta quindi di COD: Advanced Warfare 2, che comunque non arriverà prima del 2017 sul mercato.

CODAW possibile sequel

Resta impressionante il fatto che Sledgehammer abbia già deciso di parlare di un possibile, o quasi certo, sequel del gioco, per il quale bisognerà attendere ancora più di tre anni. E’ ovvio, però, che se il nuovo titolo riuscirà a dare nuova linfa alla serie, il sequel sarà d’obbligo e ben accetto. E voi, cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Indice



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.