Call of Duty: Black Ops 2 – Revolution DLC Map Pack Preview

Di Andy
8 gennaio 2013

Tanta Uagna per tutti ragazzi, l’attesa per delle informazioni ufficiali sul nuovo pacchetto mappe, per Call of Duty: Black Ops 2, è finito! Treyarch ha infatti da poco rilasciato un trailer (lo trovi in fondo all’articolo) che mostra cosa conterrà il nuovissimo DLC. Nulla di nuovo si aggiunge a ciò che già sapevamo grazie ad Amazon UK (leggi l’articolo), ma andiamo ad analizzarlo insieme nel dettaglio:

4 mappe per la Modalità Multiplayer, 1 mappa per la Modalità Zombies, una nuova modalità introdotta in Zombies e infine una nuova arma, il PEACEKEEPER. Le 4 mappe per il Multiplayer sono: Hydro, Grind, Downhill e Mirage; la nuova mappa Zombies è Die Rise e la nuova modalità si chiamerà Turned (impersoneremo gli Zombie).

  • Hydro; una grande mappa, all’interno di una centrale idroelettrica, dove sarà possibile sfruttare a nostro vantaggio l’acqua per uccidere i nostri nemici, ma loro potranno fare lo stesso.

           

  • Downhill; siamo sulle Alpi francesi, in una mappa di medie dimensioni su scenario innevato e tipico di una località sciistica con varie strutture strategiche. Potremo sfruttare la funivia per uccidere i nostri nemici.

           

  • Grind; una mappa di piccole dimensioni ambientata in uno skate park della California. Velocità e frenesia per i giocatori di Call of Duty che vorranno giocare su questo scenario. In questa mappa ci sarà l’apparizione della copertina di Call of Duty: Black Ops in una versione un po’ ingigantita.

           

  • Mirage; siamo nel famoso Deserto del Gobi, in una mappa che offre diversi livelli di copertura anche grazie alle numerose dune di sabbia che la caratterizzano. Al centro della mappa un santuario che crea un restringimento a collo di bottiglia, dove molti vedranno la loro fine

           

  • Die Rise: sicuramente la mappa più attesa di tutto il DLC. L’apocalisse Zombie ha invaso anche l’oriente e in particolare la Cina. E’ in questo antico paese che si ambienta la nuova mappa zombie. Quella che prima era una città ora è un luogo pericoloso e fatiscente simile ad un dipinto di MC Escher. Ritorneranno i nostri quattro eroi Marlton, Russman, Stuhlinger e Misty. Ci saranno nuovi segreti da scoprire e molti zombie da uccidere.

   

  • il PEACEKEEPER è la prima arma mai aggiunta da un DLC in un Call of Duty.
  • Turned: è la nuova modalità aggiunta in Zombies. L’obbiettivo della partite in “Turned” è di avere la meglio su un singolo giocatore umano, che combatterà per la propria sopravvivenza (e per il punteggio, ovviamente) contro un gruppo di giocatori zombie. Il primo Zombie che riuscirà a uccidere l’umano guadagnerà il diritto di diventare il nuovo essere umano e di guadagnare punti per scalare la classifica.

Puoi continuare a vedere altre immagini sul nuovo DLC di Black Ops 2 collegandoti alla nostra pagina facebook.

Guarda il trailer di Revolution, il nuovo contenuto scaricabile disponibile a fine mese per XBOX 360.

Articolo scritto con la collaborazione di Uagna_Porter



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"