Call of Duty Ghosts – PC PATCH, nuovi requisiti minimi e fix

Di Andrea White Mezzelani
20 novembre 2013

Vetrina Novità GhostsGli sviluppatori di Ghosts hanno ridefinito alcuni parametri fondamentali giocare con il nuovo titolo di Call of Duty su PC. Con l’introduzione di una patch su PC infatti serviranno “solo” 4GB di ram, rispetto ai 6 GB previsti precedentemente.
Le altre modifiche introdotte con la patch, di circa 400 MB, mirano a eliminare o minimizzare i problemi legati alle versioni per PC di Ghosts (bug, crash, glitch del rango giocatori), all’introduzione della Broadcaster Mode ed a nuove impostazioni delle regole eSport.

Scopri gli altri requisiti minimi per PC!

Indice

Fonti: MP1st, computerandvideogames



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.