Clash of Clans – Decimo sneak peek update Dicembre 2015

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
4 dicembre 2015

Pensavate che gli sneak peek di Clash of Clans fossero finiti? E invece no, continuano alla grande anche oggi.

Se vi siete perso quello di ieri eccolo in questo link.

Supercell ha rivelato che ci saranno due nuovi Obiettivi: distruggere 20 volte una difesa specifica, che al momento non ha nome, molto probabilmente l’Aquila Angelica, farà guadagnare 150 gemme con la prima stella, quindi il numero crescerà con il completamento della seconda e terza stella Obiettivo. Stesso discorso per il secondo nuovo Obiettivo, ossia la donazione di 100 pozioni Oscure ai propri compagni di clan, che darà 20 gemme per il completamento del primo step.

clashofclans-sneakpeek10

Inoltre come esclusiva del forum è stato rivelato che verrà la ridotta l’efficacia di Curatori multipli su un solo obiettivo, senza cambiarne la portata.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo Clash of Clans.

Fonte: Forum Supercell



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.