Clash of Clans – Tredicesimo sneak peek update Dicembre 2015

uagna clash of clans
Di Andrea "Geo" Peroni
7 dicembre 2015

Supercell ha pubblicato oggi il tredicesimo sneak peek per il nuovo aggiornamento di Clash of Clans. Attenzione attenzione, perchè si tratta anche dell’ultimo sneak peek e per questo Supercell ha anche annunciato la data di uscita dell’update di dicembre: tutte le nuove introduzioni saranno disponibili dal 10 dicembre.

Lo sneak peek di oggi, in verità molto breve, ci ha mostrato la Eagle Artillery, una potentissima arma difensiva il cui raggio di azione ricopre completamente il vostro villaggio. Tutto questo ad un prezzo: una zona morta, intorno alla Eagle Artillery, evidenziata dall’aura, entro la quale l’arma non potrà difendersi dagli attacchi dei nemici.

uagna clash of clans

Una volta che l’arma entrerà in funzione, lancerà un colpo in aria e si formerà un esagono intorno al bersagio predefinito che sta colpendo. Si tratta dalle prime immagini che abbiamo potuto vedere, di una difesa praticamente necessaria, e che si sposa perfettamente con il Grand Warden presentato nei giorni scorsi. Inoltre avrà due livelli, quindi sarà potenziabile.

Chiudiamo quindi il discorso sneak peek, quello di oggi era l’ultimo e Supercell è pronta a rendere finalmente disponibile l’aggiornamento, a partire dal 10 dicembre (o perlomeno è quello che spera appunto Supercell)!

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.