Come Sbloccare Trofeo: One Giant Leap – Call of Duty – Black Ops – Zombie Moon

Di Filippo Giaccaglia
28 settembre 2011
TROFEO ONE GIANT LEAP

MODALITA’ ZOMBIE – Moon

A grande richiesta vogliamo spiegarvi brevemente e nel modo più chiaro possibile come ottenere questo Trofeo.

  1. Potrete sbloccare il trofeo solo se le scavatrici 6 e 11 vi bloccano nella zona di ricezione, cioè tutta quella parte dove trovate i 4 computer utilizzati per fare l’easter egg.
  2. Se giocate in 3 un giocatore deve stare nella zona di ricezione e gli altri dalla parte opposta, cioè nella zona che comprende l’ak74, e quella delle claymore.
  3. Ora il giocatore che si troverà da solo non dovrà fare altro che uccidersi buttandosi di sotto nel burrone di fianco ai famosi computer dell’easter egg!
Molti si chiederanno: “ok ma come faccio a finire dalla parte opposta della mappa rispetto ai miei compagni se siamo bloccati dalle scavatrici ?”
Bene, se tutti i giocatori sono bloccati in una zona, basterà utilizzare uno di questi metodi:

  • Teletrasportandosi utilizzando il Gersch (un solo giocatore). Basterà lanciare il Gersch e poi fiondarsi dentro il buco nero insieme agli zombie risucchiati.
  • Teletrasportandosi utilizzando la “Testata” dell’astronauta Boss.
  • Uccidendosi attraverso la scavatrice cercando di andare dalla parte opposta.
  • Trovarsi nella zona opposta prima che la scavatrice si abbassi.
Guarda il video tutorial.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.