Come scaricare la beta di Call Of Duty Black Ops 3

Di Matteo "Red" Rossi
10 agosto 2015

In molti ci state chiedendo come poter scaricare la beta di Call Of Duty Black Ops 3, che come molti di voi già sapranno sarà disponibile dal 19 al 23 Agosto per PS4 e dal 26 al 30 Agosto per PC e Xbox One

Vi ricordiamo che la procedura su come riscattare la beta di Call Of Duty Black Ops 3 è identica per PS4/Xbox One/PC, con l’unica differenza della piattaforma da dove scaricare la beta.

Per chi ha prenotato la copia fisica del videogioco, avrà già a disposizione il codice da riscattare (ad esempio nello scontrino di Gamestop o ottenuto tramite Amazon) quindi  dovrà:

  1. Connettersi all’indirizzo www.callofduty.com/blackops3/beta
  2. Cliccare su Riscatta codice (o Redeem code se il sito è in inglese)
  3. Fare login con l’account Activision e se non lo avete, cliccare sulla vostra piattaforma; verrete rimandati direttamente alla pagina di login della Sony, Microsoft o Steam a seconda della piattaforma richiesta
  4. Al termine vi apparirà la seguente schermata e vi arriverà una mail di conferma. NOTA: abbiamo verificato che la mail arriva con molto ritardo o addirittura non arriva per niente.

beta_black_ops3

Per chi ha fatto il pre-ordine della copia digitale dai Digital Store ufficiali, ci si aspetta che siano disponibili al download direttamente negli store durante i periodi di uscita previsti.

Vi aggiorneremo se ci saranno altre informazioni utili



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.