Dark Souls III – Nuovi dettagli su teletrasporto e gameplay

uagna dark souls
Di Andrea "Geo" Peroni
7 febbraio 2016

Alcuni fortunati giocatori giapponesi sono riusciti a provare in anteprima Dark Souls III durante un’evento esclusivo tenutosi a Fukuoka, in Giappone. In questa occasione, gli sviluppatori hanno risposto a numerose domande dei fan, riguardo proprio l’ultima fatica di From Software, facendo trasparire molti nuovi dettagli.

In Dark Souls III i più grandi appassionati ritroveranno molte delle caratteristiche che aveva il capostipite della serie, Demon Souls, e hanno inoltre affermato che la velocità dei movimenti è stata nettamente diminuita. Ecco un elenco di alcuni dei dettagli rilasciati:

  • Sarà possibile teletrasportarsi usando i falò trovati
  • Il sistema di gioco cooperativo sarà simile a quello di Bloodborne
  • La personalizzazione del personaggio si potrà fare solo una volta, ma a certe condizioni le statistiche potranno essere modificate
  • Sei slot di armi
  • L’uso della magia sarà regolato da una barra dei punti magia
  • A differenza di Dark Souls II, i nemici compariranno all’infinito

Vi ricordiamo che Dark Souls III uscirà in Europa a partire dal 12 aprile, su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.