Destiny – Nuove emotes e monete d’argento

Di Danilo "Titanium" Fasciani
6 ottobre 2015

Molti utenti di Destiny si chiedevano a cosa servivano i vari spazi disponibili nella sezione “emote“: ora abbiamo la risposta. Bungie ha annunciato che sulla Torre, il 13 Ottobre, tornerà Tess Everis, con un negozio del tutto rinnovato, un nuovo look, ma soprattutto nuovi articoli della società commerciale Everversum.

Al suo arrivo, Tess venderà 18 nuove emote acquistabili con una nuova valuta, le monete d’argento, le quali si potranno acquistare solamente dal Playstation Store/Xbox Store.

NEeV6GJ

Al lancio di questo nuovo negozio, Bungie donerà delle monete d’argento a tutti, cosi da ottenere e provare alcuni balli disponibili.

Ecco quanto ha dichiarato la software house americana in merito a queste nuove aggiunte:

“Se non vi interessano gli articoli nell’inventario di Tess, non vi costringeremo mai a doverne acquistare uno. Continuerete a ricevere tutti gli aggiornamenti di gioco e non perderete mai una partita nel Crogiolo o non riuscirete a completare un’Incursione perché non avete l’emote giusto della società commerciale Everversum equipaggiato.

“Vogliamo utilizzare questi oggetti per sostenere un intero anno di servizi forniti dal nostro Live Team, in modo da permettergli di crescere e creare nuovi eventi che annunceremo nel corso del prossimo anno. In passato, e come ora, il nostro obiettivo è di aggiornare costantemente il gioco. In futuro, il nostro Live Team vuole espandersi oltre gli aggiornamenti e i miglioramenti vitali, per potersi concentrare su eventi del mondo di gioco, esperienze e funzionalità aggiuntive.”

Voi cosa ne pensate di questa novità? Acquisterete qualche emote con i vostri soldi o siete contrari a tutto ciò?

Rimanete qui su Uagna per ulteriori informazioni sul mondo di Destiny.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.