Doom – Ecco i bonus preorder su Xbox One

uagna doom
Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Febbraio 2016

Il prossimo Maggio 2016 arriverà Doom, reboot dell’omonima serie che è in sviluppo presso Bethesda. Dal momento dell’annuncio, sono state rilasciate numerose informazioni sul gioco e, tra queste, se ne trova una che è stata annunciata proprio pochi istanti fa a causa di un errore compiuto da Microsoft. Sullo store australiano di Xbox infatti sono apparsi i bonus per chi preordierà il gioco su Xbox One. In particolare, gli utenti della console in questione potranno ottenere il codice di Doom I e Doom II, oltre al Demon Multiplayer Pack, un DLC con diversi contenuti da poter usare nelle modalità online.

doom_2015

Prima di concludere, vi ricordiamo che su Uagna potrete trovare le 22 cose da sapere su Doom (parte 1 e parte 2); buona lettura.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.