Driveclub – Svelato il prezzo per acquistare il gioco completo

Di Marco "Bounty" Di Prospero
24 settembre 2014

Driveclub è un gioco di simulazione di guida, sviluppato da Evolution Studios, che sarà rilasciato il prossimo 8 Ottobre 2014 in esclusiva PS4. Al momento del suo annuncio, era stato affermato che il gioco sarebbe stato gratuito per tutti i possessori del Playstation Plus (se scaricato in versione digitale). Con il passare del tempo però, la copia gratuita si è rivelata essere solo una corposa demo, con meno automobili e tracciati rispetto alla versione completa. Per cui, per avere un’esperienza di gioco esaustiva, dovremo effettuare l’upgrade al gioco completo.

Driveclub - Anteprima

Proprio a tal riguardo, pochi istanti fa, Paul Rustchynsky, il game director del titolo, ha svelato che il prezzo dell’upgrade sarà di 49,99€, sempre in digitale. Purtroppo non è chiaro se il prezzo in questione sarà lo stesso anche per coloro che non possiedono l’abbonamento al PS Plus. Rustchynsky ha inoltre annunciato che verranno aggiunte altre vetture, anche se non è stato specificato, se tale aggiunta riguarderà anche la versione gratuita.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.

Indice



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.