Black Ops: E se la cassa non c’è?

Di Andrea White Mezzelani
17 aprile 2011

Oggi mentre giocavamo con alcuni dei nostri fan su Ascenzion, abbiamo notato una cosa insolita. Dopo il bonus “SALDI”, la cassa (Mystery Box) è scomparsa.



Finito il bonus infatti era impossibile riuscire ad aprire la cassa. Secondo il gioco la cassa si trovava in una zona della mappa, anche se di fatto non c’era. Questo BUG del gioco è veramente grave; si è costretti a giocare all’infinito con le armi di base (che si possono comprare sui muri all’interno della mappa), infatti non potendo aprire la cassa, la cassa non si sposterà mai  e quindi non ci sarà più la possibilità di trovare armi essenziali per il gioco quali Ray Gun, Pistola fulminante, Buchi neri etc…

Come aprirla se non c’è?
E’ capitato anche a voi?
Siamo alla ricerca di soluzioni eventuali al problema.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.