[E3 2016] Annunciato Days Gone

days gone e3 2016 uagna
Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 giugno 2016

Durante la conferenza Sony all’E3 2016, è stato annunciato Days Gone, una nuova IP ambientata in un mondo post apocalittico sviluppata da Bend Studio.

In particolare, è stato mostrato un breve trailer che mette in evidenza alcune delle ambientazioni che potremo esplorare, ognuna delle quali sarà dominata da distruzione e desolazione. Per quanto riguarda il protagonista principale del gioco, sembra che vestiremo i panni di un cacciatore di taglie, che avrà la possibilità di spostarsi da una zona all’altra grazie alla sua moto.

Naturalmente, ci saranno anche altri sopravvissuti, alcuni dei quali saranno ostici. La data d’uscita non è stata ancora rilasciata ma quello che è certo è che Days Gone sarà un’esclusiva PS4. Restate su Uagna per ricevere tutti gli aggiornamenti relativi a questo E3 2016.

[AGGIORNAMENTO] Durante il proseguo della conferenza è stato mostrato un video gameplay relativo al gioco, che sarà uno sparatutto in terza persona che, per alcuni versi, ricorda un po’ The Last of Us. Da quanto si evince dal video, ci troveremo in un mondo post-apocalittico invaso da zombie, da cui dovremo cercare di salvarci.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.