Ecco come seguire il Playstation Experience 2016

uagna playstation
Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 dicembre 2016

In California, Sony ha dato inizio al Playstation Experience 2016, un evento dedicato in tutto e per tutto a videogiochi e novità riguardanti la tanto amata Playstation 4 (di cui sono arrivate la versione slim e pro). In particolare, oltre alla possibilità di provare diversi titoli, Sony darà via ad una conferenza, nella quale probabilmente verrà mostrato qualcosa di nuovo ed inedito. La conferenza prenderà via alle ore 19:00 italiane e la potrete seguire direttamente dal canale ufficiale Twitch di Playstation, che vi riportiamo di seguito.

Guarda il video live di PlayStation su www.twitch.tvNoi di Uagna seguiremo sicuramente questo evento per cui, restate sul nostro sito se volete rimanere costantemente aggiornati su quanto sta accadendo. Nell’attesa che inizi la conferenza, potete consultare ciò che è stato mostrato nell’edizione precedente del Playstation Experience seguendo questo link.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.