Un’epidemia Zombie su GTA V?

Di CPV
12 febbraio 2014

Una notizia che ha del clamoroso è quella presentata sul sito idigitaltimes.com. Secondo quanto rivelato, potrebbe essere presto aggiunta a Grand Theft Auto V, celebre videogioco della Rockstar Games, una nuova ed epica avventura, dove il nemico è ormai conosciuto e amato da moltissime persone, gli zombie. Tutto nasce da un video, in cui vengono mostrati alcuni indizi con molti riferimenti ai non-morti. Dovremo davvero affrontare un esercito di zombie per sopravvivere a Los Santos?

Se confermata, questa voce verrà sicuramente apprezzata dalla maggior parte degli utenti di questo fantastico gioco. Per sapere se dovremo veramente avere a che fare con gli zombie anche su GTA V, continuate a rimanere aggiornati qui su Uagna.it e lasciate nei commenti la vostra idea a riguardo!



YouTuber da poco e fan PlayStation da sempre. Sono qui su UAGNA per prova... sarà un'esperienza indimenticabile che, spero, possa aiutarmi a migliorare e a farmi imparare tante cose nuove. Non sono un grande esperto di blog e gestione di siti internet ma ce la metterò tutta per cercare di diventarlo. Cresciamo insieme! :-D