FIFA 17: Server down dopo l’uscita in Nord America

fifa 17
Di Luca "Beard" Porro
28 settembre 2016

Ieri, FIFA 17, ha debuttato in Nord America e il lancio ha creato qualche problema ai server di Electronic Arts i quali sono andati offline dopo poco tempo.

In queste settimane il lancio di nuovi attesissimi giochi ha causato spesso problemi ai server, ricordiamo infatti i gravi problemi al lancio della nuova espansione di Destiny.

La notizia dei disguidi ai server di FIFA però desta qualche preoccupazione in più, soprattutto perché non erano connessi utenti Europei, i quali devono aspettare il 29 settembre prima di poter usufruire del gioco.

È lecito quindi domandarsi: cosa succederà quando i server ospiteranno l’utenza mondiale?

Fonte: VG24/7.com



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.