Final Fantasy XIII-2 Digital Contents Selection

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
18 maggio 2013

Dopo le poche notizie rese note sul nuovo Final Fantasy (Lightning Returns), Square Enix torna su Final Fantasy XIII-2 con una riedizione molto interessante.
Infatti all’interno di esso vedremo il gioco affiancato da tutti i contenuti aggiuntivi post lancio.
L’unica problema è che al momento questa riedizione, intitolata Final Fantasy XIII-2 Digital Contents Selection, è stata annunciata solo per il territorio nipponico su PS3 e Xbox360.
Il suo costo sarà di circa 5.040 Yen (quantificabile intorno ai 38 euro).
Inoltre, stando alle parole di Siliconera, verso metà luglio sarà disponibile anche un bundle contenente tutti i DLC di Final Fantasy XIII-2.
Per il momento non ci resta che aspettare novità dal mondo nipponico.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"