Furi arriverà presto anche su Xbox One

Furi
Di Luca "Beard" Porro
14 ottobre 2016

Uno dei giochi indie più apprezzati da fan e critica negli ultimi tempi, Furi, sta per arrivare anche su Xbox One.

Il gioco dei The Game Bakers, aveva originariamente debuttato su Ps4 e PC nei rispettivi store il 5 luglio scorso ed era risultato un ottimo prodotto che mixava uno stile bullet-hell duro e crudo ad un sistema di duelli uno vs uno col pc, rendendo quindi gli scontri molto ardui ed impegnativi dal punto di vista tattico.

La versione Xbox One non ha ancora una data di uscita essendo tutt’ora in sviluppo, ma è stato annunciato che conterrà contenuti esclusivi e un Boss unico; ottime notizie quindi per i possessori di Xbox One che desideravano provare uno dei migliori indie in circolazione.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.