GTA V, l’app iFruit arriva anche su PS Vita

Di Andrea "Geo" Peroni
6 aprile 2014

Amanti di Grand Theft Auto V, accendete la vostra PlayStation Vita e recatevi sul PlayStation Store. Con il consueto aggiornamento del mercoledì, questa settimana Rockstar ha deciso di rendere disponibile l’app dedicata interamente al suo ultimo titolo, iFruit.

ifruit-vita-gtav

Con questa simpatica app potrete controllare tutti gli aspetti social di GTA V, tra cui Lifeinvader, Snapmatic, il Social Club di Rockstar, e procedere anche ad acquisti presso il Rockstar Games Store. Non solo: con iFruit potrete anche personalizzare le auto dei vostri personaggi virtuali, cercando di migliorarle sempre di più. E’ presente anche la sezione Chop the Dog, che ha come protagonista il rottweiler di Franklin Clinton. Sarà possibile far giocare e divertire Chop, che potrà anche trovare oggetti nascosti nelle vicinanze dell’arena di gioco, e sarà possibile addestrarlo maggiormente. Tutte le modifiche che andrete a fare con iFruit saranno operative anche quando rientrerete nella vostra partita su console.

Un simpatico passatempo completamente gratuito che sicuramente rende ancora omaggio a quel capolavoro che è Grand Theft Auto V. Il peso della app, che ricordiamo su console portatile è esclusiva di PS Vita, è di 202 MB.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.