Home Videogiochi Trucchi Hackeraggio – Zombie Moon

Hackeraggio – Zombie Moon

Cosa significa hackerare su Moon?

In Moon è stata inserita la possibilità di Hackerare alcuni oggetti/cose. Per hackerare si intende truccare questi oggetti per trarne vantaggi di qualsiasi tipo.
E’ la prima volta che viene inserito lo strumento di hackeraggio in Zombie. Questa possibilità è davvero molto utile e va sfruttata al meglio. Se si mantiene attivo lo strumento hacker per diversi round (dove c’è ossigeno perché non potete avere contemporaneamente anche la tuta), si ricevono al termine di ogni round 500 punti extra. Non bisogna prenderlo e poi lasciarlo, bisogna tenerlo per più round altrimenti non si riceve alcun punto extra.

Come si hackera?

Per hackerare basta prendere lo strumento Hacker che sta solitamente nei laboratori su un ripiano vicino alla porta che porta nella serra e usarlo con il tasto azione. Se non è in quel ripiano è comunque su un altro ripiano dei laboratori.

 

Quando posso hackerare?

Si può hackerare in linea di principio qualsiasi cosa ovunque, di fatto quando si hackera non si può indossare la tuta spaziale, nasce così l’esigenza di hackerare in zone dove è presente la gravità e quindi l’ossigeno o in zone senza gravità ma prestando attenzione e facendo in fretta.
E’ possibile anche ottenere lo strumento hacker in contemporanea se viene premuto il pulsante dai giocatori in contemporanea (max 3 giocatori).

Cosa si può hackerare?

Tutto. O meglio tutto ciò che ha un interesse per essere “truccato”.

  • Hackerare il pack a punch: fa salire le inferriate intorno al pack a punch permettendo al giocatore che deve truccare di farlo con calma. Nessuno può entrare e uscire dalla gabbia (vi consigliamo di avere i buchi neri per uscire dalla grata una volta scaduto il tempo). 100o punti a partita per giocatore (per chi hackera il pack a punch).
  • Hackerare la trivella/scavatore: si può fermare lo scavatore hackerando i computer (nella stanza iniziale, del Quick Revival). Inoltre si ricevono 1000 punti ogni volta che si blocca una trivella.
  • Hackerare le porte: è estremamente lento hackerare le porte ma possibile! Poi potrete aprirle per 200 punti.
  • Hackerare le finestre: permette di riparlarle all’istante e rilascia 100 punti. Non va eseguito troppo spesso alla stessa finestra altrimenti verranno sottratti punti al giocatore che ha eseguito l’hackeraggio.
  • Hackerare i giocatori: si può hackerare un giocatore che gioca con voi. In questo modo gli trasferirete 500 punti! Se viene effettuato durante il bonus “punti doppi” (x2) si passano 1000 punti ma il giocatore che li dona ne perde solamente 500.
  • Hackerare i bonus: hackerare (5000 punti) i bonus vi fa ottenere sempre munizioni massime. Se hackerate munizioni massime otterrete i saldi.
  • Hackerare i bottoni sparsi nella mappa: bottoni nei laboratori vengono hackerati per effettuare l’easter egg di Richtofen.
  • Hackerare le armi da muro: si possono hackerare le armi a muro, una volta truccata l’arma le munizioni dell’arma potenziata costeranno come le munizioni normali e non più 5000 punti! Il costo è di 3000 punti.
  • Hackerare la cassa o mystery box: si può hackerare la cassa, se viene fatto mentre l’arma casuale è uscita potrete fare un altro giro al costo  di 600 punti anzichè 950. Inoltre quando viene hackerata la cassa si ricevono i 950 punti iniziali e ogni giocatore può fare un giro in cassa per 600 punti.  E’ possibile hackerare anche la posizione della cassa (dove probabilmente la può uscire la cassa) facendola uscire sempre nello stesso punto (costo per acquistare un arma di 1200 punti).
  • Hackerare il distributore di cola: Se avete comprato 4 cole ma una di queste non vi serve più (es daquiri cola) potrete gettarla via usando l’hacker sul relativo distributore. Così facendo otterrete i punti della cola e avrete uno slot libero per poterne comperare un altra. (Questa operazione sblocca il trofeo : “Bonus nello spaaazio” )

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

32 Commenti

  • Sapete che se avete acquistato una bibita,per esempio PHD Flopper,potete usare l’hacker su di essa per ridarla indietro e riavere i vostri 2000 punti? ( Trucchetto molto utile per ottenere il trofeo ” Bonus nello spaaazio ” )
    O ancora,potete usare hacker su un bonus ed’esso vi darà sempre le munizioni massime.
    Se invece quel bonus erano delle munizioni massime otterrete dei saldi :)
    Però,fate attenzione,hackerare un bonus costa 5000 punti .

    Spero di esservi stato di aiuto :)

  • siiiii!!! finalmente qualcuno che si occupa dell’hacker
    grandissimi uagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S:se puoi white aggiungimi

  • C’e un altra cosa se si hackera la cassa dopo averla aperta per 950 punti e hackerata per 600 se la hackeri di nuovo l’arma comincierà a girare e un tuo compagno di squadra la puo prendere e tu ricevi i 950 punti iniziali

  • DOMANDA:
    a cosa serve il soundtrack installer?
    io l’ho installato e non è cambiato niente…

  • Nel menù Playstation vai nella sezione audio, c’è un album con le canzoni della serie zombi di tutte le mappe. ( Per PS3 )

  • Ho scoperto che nella stanza dello stakeout, dove c’è la corrente e la cassa d’armi casuali, sul tavolo c’è una cosa tipo la pizza di kino der toten: si può prendere ma non so dove va inserita. Ora non mi va l’adsl, ma appena torno online, posso farvi vedere dov’è. Ciao a tutti

  • Buongiorno a tutti! Ma l’hacking device dove si trova quando non è appoggiato a uno dei tavoli del laboratorio, e una volta posato lo si può ritrovare? Grazie!

  • però per fare l’hacker alle porte bisogna o avere lo zombi azzoppato o altri due o tre giocatori che ti coprono le spalle…e fino ad ora ho incontrato giocatori che mi coprivano fino all’ultimo secondo e poi aprivano la porta loro al costo di 1000-1250….:@

  • Vorrei chiedere una cosa..ma dopo che ho preso su l’hacker cm faccio a rimettermi la tuta??

  • vai alla tuta nei “camerini” appena dopo le porte e premi il tasto azione(quadrato ps3,Y per xbox 360)

  • dimenticavo che poi ti toglie l’hacker che puoi trovare nei ripiani dei laboratori(che sostituisce di nuovo la tuta se presa)

Commenti chiusi

Articoli correlati

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425