Halo 5: Guardians – In arrivo quattro nuove mappe e una nuova modalità

halo 5 guardians
Di Marco "Bounty" Di Prospero
9 novembre 2015

Halo 5: Guardians, titolo sviluppato da 343 Industries, è stato rilasciato lo scorso 27 Ottobre in esclusiva Xbox One. Come ci aspettavamo, il punto forte di Halo 5 è senza dubbio il multiplayer, data la presenza di una campagna un pò sottotono, nonostante sia possibile giocarla in co-op. Proprio facendo riferimento alla componente online, gli sviluppatori si sono già messi al lavoro per portare nuovi contenuti. Nel corso di questa settimana infatti, arriverà un nuovo aggiornamento che vedrà l’inserimento di quattro nuove mappe e della modalità Big Team Battle. Le mappe, visibili nella galleria sottostante, saranno tutte ispirate a mappe classiche apparse negli altri capitoli della serie. In particolare le mappe sono le seguenti:

  • Deadlock, ispirata da Standoff;
  • Basin, ispirata da Valhalla;
  • Guillotine (The Psycho Duck) ispirata da Headlong;
  • Recurve (The Fated Fire) ispirata da Longbow.

halo5guardianswarzone

 

Prima di concludere vi ricordiamo che noi di Uagna abbiamo avuto la possibilità di partecipare ad un evento organizzato da Microsoft in occasione del lancio di Halo 5 (clicca qui per maggiori informazioni).

Restate su Uagna per rimanere aggiornati su tutte le news proveniente dal mondo videoludico.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.