Halo 5 – Premi giornalieri e informazioni sul nuovo DLC

uagna halo 5 master chief
Di Andrea "Geo" Peroni
13 dicembre 2015

343 Industries ha annunciato che da poche ore sono stati implementati i premi giornalieri per Halo 5: Guardians. Tutti i giocatori che utilizzano le funzionalità online, infatti, potranno ora avere in regalo due pacchetti REQ al giorno.

Per poter usufruire dei premi, dovrete vincere almeno una partita al giorno, in particolare nelle modalità Arena o Warzone. Fatto questo, il gioco vi regalerà i due pacchetti REQ come promesso. La software house degli ultimi titoli della serie ha inoltre diffuso alcuni nuovi dettagli sul DLC Cartographer’s Gift, in arrivo la prossima settimana. Verranno aggiunte quattro nuove mappe, tra cui Overgrowth e Battle of Noctus, entrambe ambientate ad Andesia, e oltre a saranno inseriti anche nuove skin per i personaggi, nuove armature e la nuovissima modalità Fucina.

Halo 5: Guardians è attualmente disponibile in esclusiva Xbox One.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.