Il controller Xbox One con mimetica militare sta per tornare

uagna xbox one
Di Diego "Lanzia" Savoia
21 novembre 2015

Microsoft lo ha annunciato poco fa: il controller per Xbox One in versione “Forze Armate” sta per tornare sugli scaffali. La mimetica che ricopre il controller per la nuova console della società lo rende perfettamente in stile militare, con le classiche colorazioni legate al verde.

L’edizione limitata del controller, già in vendita durante il mese di Ottobre 2014, è ovviamente terminata in brevissimo tempo, e questo ha portato Microsoft ha produrne una nuova serie che sarà acquistabile dal prossimo 23 Novembre 2015, a causa delle moltissime richieste da parte dei giocatori.

XboxOneArmedForceController

L’unica differenza con la versione precedente risiede nel nuovo connettore jack stereo da 3.5mm, nuova aggiunta di Microsoft. Il controller, in tiratura estremamente limitata, sarà acquistabile tra due giorni al prezzo di €65, cioè soli €5 in più rispetto alla versione normale, il che giustifica il rapido esaurimento delle scorte verificatosi un anno fa.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.