In AC Unity avremo una mappa molto più estesa rispetto a Black Flag

Di Diego "Lanzia" Savoia
18 giugno 2014

Il nuovo capitolo di Ubisoft Assassin’s Creed: Unity, in uscita per PC, PS4 e Xbox ONE il 28 Ottobre, è stato mostrato e spiegato dagli sviluppatori durante l’E3 di Los Angeles, ma è solo in questi giorni che vengono a poco a poco rivelate altre novità del titolo.

Infatti sono emersi nuovi dettagli riguardanti la mappa e la sua assassins-creed-unity-e3-2estensione, che, come ben sappiamo, sarà ambientata a Parigi durante la Rivoluzione Francese. La capitale sarà riprodotta in scala reale, e potremo accedere agli edifici, tra cui le catacombe, direttamente, ossia senza bisogno di caricamento degli interni. Il producer del gioco, Lesley Phord-Toy, ha inoltre affermato che la sola Parigi sarà tre volte più grande della mappa di Assassin’s Creed IV: Black Flag. Sarà inoltre possibile viaggiare fino a Versailles, dove ha sede la famosa reggia.

Indice



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.