Info Generali – Call Of Duty – Shangri-La

Di Filippo Giaccaglia
27 giugno 2011

Tutte le informazioni sulla nuova mappa Shangri-La di Call of Duty Black Ops. Ottenibile comprando il nuovo map pack “ANNHILATION” su Playstation Store o Xbox Live.

Un emozionante salto in una giungla esotica dove risiede un leggendario santuario, tutto in stile “Il libro della Giungla”. Nuove reature non morte si nascondono all’interno di un labirinto insidioso di caverne sotterranee. Inoltre attraverserete passaggi e strettoie da cui potrebbero uscire affilati bambu. Scegliete se scivolare giù per le rapide o fare un giretto sui vagoncini di una vecchia miniera abbandonata!

Nuovi segreti oscuri sepolti all’interno delle mura tutti da scoprire e per finire vi annunciamo che c’è una nuova arma che ridimensiona gli zombie e nuovo tipo di claymore. Insomma, una mappa mozzafiato!

GUARDA IL VIDEO!

Se avete notato nel video ci sono anche zombie femmine!!



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.