Killzone: Shadow Fall – Annunciato il DLC Baluardo

Di Diego "Lanzia" Savoia
16 maggio 2014

E’ in arrivo a giugno un nuovo DLC per Killzone: Shadow Fall: si tratta di Intercept, tradotto in italiano Baluardo, un contenuto scaricabile che avrà la particolarità di introdurre la modalità multiplayer che mancava in questo titolo. Si tratta di una modalità co-op per un massimo di 4 giocatori, una squadra della VSA che avrà come obiettivo la manomissione delle trasmissioni Helghast nemiche. Ogni giocatore del team avrà a disposizione una classe differente, selezionabile tra Assault, Marksman, Medic e Tactician (Assalto, Cecchino, Medico e Tattico).

Killzone Shadow Fall DLC BaluardoOvviamente il contenuto del DLC non finisce qui: saranno presenti infatti 4 mappe basate sulle missioni della campagna. Il pacchetto Baluardo sarà scaricabile gratuitamente per i possessori di Season Pass, e lo stesso DLC sarà rilasciato più avanti come prodotto stand-alone. Guerrilla Games ha comunque comunicato che arriveranno a breve ulteriori informazioni, quindi restate sintonizzati su Uagna.it.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.