Kingdom Come: Deliverance – Ecco la Limited Collectors Edition e la Special Edition

Kingdom Come Deliverance
Di Alberto "Seven" Baldiotti
2 novembre 2017

Nella giornata di oggi Warhouse Studios e Deep Silver hanno annunciato ufficialmente una Limited Collectors Edition ed una Special Edition per Kingdom Come: Deliverance, prossimo GDR open-world in uscita il 13 Febbraio.

Scendendo più a fondo nei dettagli delle due edizioni, la Special Edition offrirà un nuovo contenuto in-game “Treasures of the Past”, che sbloccherà nuove mappe del tesoro ed una nuova armatura per Henry.

Per quanto riguarda la Limited Collectors Edition, invece, la software house ha reso noto che uscirà assieme alla Special Edition ed avrà questi contenuti esclusivi:

  • L’edizione ufficiale di Kingdom Come: Deliverance SteelBook;
  • Una mappa in tessuto del paesaggio della Boemia;
  • Una action figure di Henry, in resina, alta 15 cm, dipinta in argento e con finiture antichizzate;
  • Una selezione di brani tratti dalla colonna sonora del gioco;
  • Un artbook di 32 pagine, con copertina rigida.

Vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance, da noi provato allo scorso Milan Games Week, uscirà il prossimo 13 Febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Kingdom Come: Deliverance sarà un gioco di ruolo a mondo aperto, caratterizzato da un’ambientazione medioevale e da un’ampia varietà di attività a disposizione del giocatore.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.