La storia completa sulla modalità Zombie di Call of Duty – teaser

Di Andrea White Mezzelani
29 settembre 2012

Girando nel web è facile imbattersi in diverse rivisitazioni e interpretazioni della storia zombie di Call of Duty World at War e Black Ops. Alcune di queste storie sono credibili, altre invece sembrano essere più che altro versioni personali che non rispecchiano il reale susseguirsi degli eventi che caratterizzano Call of Duty Zombie.
Ecco quindi che noi di uagna.it, vogliamo proporvi quella che secondo noi è la versione più aggiornata e recente sulla storia Zombie. Ovviamente si tratta di ricostruzioni accurate ma pur sempre ricostruzioni non ufficiali, anche perché, per quanto ne sappiamo potrebbe anche non esistere, ad oggi, una storia reale che interconnette tutti gli avvenimenti di questa intrigante modalità. La nostra storia Zombie che pubblicheremo a breve e di cui, per ora, vi mostriamo solo il teaser si basa su collegamenti dei fatti realmente accaduti (da cui si sono ispirati gli sviluppatori della modalità) alle registrazioni audio presenti come comunicazioni radio in varie mappe e momenti del gioco.

Per ora non vi sveliamo altro. Certamente consigliamo a tutti quelli che si approcciano alla modalità Zombie per la prima volta in Black Ops 2 di gustarsi il video che rilasceremo a breve per comprendere al meglio gli eventi che potrebbero essere collegati in Black Ops 2. Vi piace questa iniziativa? Condividete perché più “mi piace” otterremo e prima pubblicheremo la storia Zombie completa!



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.