Home Videogiochi La storia completa sulla modalità Zombie di Call of Duty – teaser

La storia completa sulla modalità Zombie di Call of Duty – teaser

Girando nel web è facile imbattersi in diverse rivisitazioni e interpretazioni della storia zombie di Call of Duty World at War e Black Ops. Alcune di queste storie sono credibili, altre invece sembrano essere più che altro versioni personali che non rispecchiano il reale susseguirsi degli eventi che caratterizzano Call of Duty Zombie.
Ecco quindi che noi di uagna.it, vogliamo proporvi quella che secondo noi è la versione più aggiornata e recente sulla storia Zombie. Ovviamente si tratta di ricostruzioni accurate ma pur sempre ricostruzioni non ufficiali, anche perché, per quanto ne sappiamo potrebbe anche non esistere, ad oggi, una storia reale che interconnette tutti gli avvenimenti di questa intrigante modalità. La nostra storia Zombie che pubblicheremo a breve e di cui, per ora, vi mostriamo solo il teaser si basa su collegamenti dei fatti realmente accaduti (da cui si sono ispirati gli sviluppatori della modalità) alle registrazioni audio presenti come comunicazioni radio in varie mappe e momenti del gioco.

Per ora non vi sveliamo altro. Certamente consigliamo a tutti quelli che si approcciano alla modalità Zombie per la prima volta in Black Ops 2 di gustarsi il video che rilasceremo a breve per comprendere al meglio gli eventi che potrebbero essere collegati in Black Ops 2. Vi piace questa iniziativa? Condividete perché più “mi piace” otterremo e prima pubblicheremo la storia Zombie completa!

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

11 Commenti

  • avete notato che in der riese a sinistra del teletrasporto nel vicolo c’è l’immagine di un esserino in miniatura ,oh è un orsacchiotto oppure samhanta,(è solo un ipotesi)

  • Io mi sono letta la storia in inglese, secondo me è l’unica (Tipo qua in Italia scommetto che quasi nessuno conosce i nomi di TUTTI gli scienziati che vengono accennati nella storia) ma spero riusciate nel vostro intento di descriverla perfettamente

  • su internet ce un video in biianco e nero di un ragazzino che legge dei fogli.. quella secondo me è la reinterpetazione di zombie + precisa che ci sia.. anche xk da le spiegazioni a quasi tutto a partitre dalle prima mappe fino a moon.. basandosi cmq sulle raadioline eccetera.. e per i nomi degli scenziati non è che ci voglia un genio nelle varie mappe e radio li senti nominare tutti….

  • se l’ha letta su una pagina wiki è difficile, di solito sono fatte da gente molto seria

  • La storia che noi abbiamo tradotto da wikia presente sul nostro sito presenta molte molte imprecisioni..
    non scordiamoci che si tratta di deduzioni e che molte cose sono state fatte prima di moon e quindi prima della rivelazione di molti particolari importanti

  • No no, stiamo cercando di fare il massimo. Appena sarà pronto lo pubblicheremo. Dateci un po’ di tempo…sarà qualcosa di GROSSO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425