LEGO Marvel’s Avengers – Il nuovo open world trailer

uagna lego avengers
Di Andrea "Geo" Peroni
9 dicembre 2015

Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a LEGO Marvel’s Avengers, titolo in arrivo il 26 gennaio 2016 e che sarà ambientato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Il trailer mette in risalto la nuova natura open world creata appositamente per il gioco, che vi permetterà di visitare i luoghi resi celebri dai film e non solo: New York, Asgard, la fattoria di Barton, la Sokovia, la villa di Tony Stark, la base dello SHIELD, il Wakanda e Washington.

Il gioco ripercorrerà gli eventi di Avengers, Iron Man 3, Captain America: The Winter Soldier, Thor: The Dark World e Avengers: Age of Ultron, ma presenterà anche elementi mai visti nei film. Di seguito vi lasciamo un estratto del comunicato stampa ufficiale

LEGO Marvel’s Avengers è più grande migliore di quanto visto fino a oggi con diversi nuovi personaggi e meccaniche di gameplay da utilizzare mentre ci si addentra nella giungla metropolitana. Saltate sui grattacieli con Hulk, usate Quicksilver per correre sull’acqua o giocate con i personaggi giganti come Fing Fang che possono crescere fino a diventare grandi come un palazzo.

uagna lego avengers

Vi ricordiamo che LEGO Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 26 gennaio, per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.