Minecraft arriva su PS3

Di Danilo "Titanium" Fasciani
17 dicembre 2013

Minecraft sbarca finalmente anche su Playstation 3!

Dopo tanta attesa, per i possessori di PS3 è giunto il momento di giocare ad uno dei giochi più famosi al mondo. Dopo l’arrivo su Xbox 360, tutti aspettavano con ansia che lo stesso accadesse per la console Sony e con un annuncio sul proprio sito, Mojang, ha dichiarato l’arrivo di Minecraft sul PS Store il 18 Dicembre 2013 al prezzo di €19,99.

Minecraft arriva su PS3
Questa edizione sarà uguale a quella vista su Xbox e sarà aggiornata contemporaneamente sulle 2 console. Inoltre ci saranno contenuti aggiuntivi per PS3 come Skin o Texture Pack. Per PS4 e PS VITA, probabilmente si dovrà aspettare il 2014.

Articolo a cura di Riccardo M.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.