In arrivo un Evento Festivo su Battlefield 1

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
22 dicembre 2016

E’ stato da poco annunciato, tramite il blog ufficiale del gioco, che da oggi è attivo un Evento Festivo su Battlefield 1, in occasione delle festività natalizie. Questo evento porterà con sé nuove modalità e regali.

Ecco la lista:

21 Dicembre: arriverà “Consegna alla cieca”, una nuova partita personalizzata. La minimappa sarà disattivata e pistole ed esplosivi saranno le uniche armi a disposizione;

22 Dicembre: a partire da questa data, per coloro che accederanno semplicemente a Battlefield 1, riceveranno la piastrina “Tregua festiva”. Inoltre si potranno trovare nuove skin per i veicoli nei Battlepack.

piastrina-bf1

Dal 23 al 29 Dicembre: tutti gli utenti che accederanno durante questo periodo su Battlefield 1 riceveranno un Battlepack gratuito. Per i possessori del Premium Pass, invece, saranno donati due Battlepack superiori.

Cosa ne pensate di quest’evento? Vi piace come regalo di Natale?

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.