Assassin’s Creed – Fassbender lavora a due sequel del film

uagna assassin's creed
Di Andrea "Geo" Peroni
16 maggio 2016

Il film di Assassin’s Creed uscirà nel nostro Paese solamente a gennaio del prossimo anno (in ritardo rispetto all’uscita americana), ma la produzione non si arresta. Michael Fassbender (X-Men: L’inizio, Prometheus), protagonista e anche produttore del film, ha infatti rivelato oggi che i lavori sul sequel del film stanno per iniziare, ma nella sua mente già ci sono idee per un terzo film.

Dello stesso avviso è anche Pat Crowley, produttore di Assassin’s Creed, che ha dichiarato come tutti si augurino che il film non sia uno solo ma che anzi continui nel tempo. Nel frattempo, sono stati rivelati alcuni dettagli sul film, che conterrà riferimenti a diversi giochi della serie, in particolare AC: Brotherhood, AC III: Liberation e AC Chronicles: India. La scorsa settimana è anche stato pubblicato il primo trailer del film, che trovate qui.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.